La nostra polizza dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Un prodotto la cui confezione è stata aperta non può essere rimborsato per evidenti motivi igienici.
Per effettuare un reso, è necessario presentarci una ricevuta o una prova di acquisto.
Esistono alcune situazioni in cui viene concesso solo un rimborso parziale: (se applicabile)
* Qualsiasi articolo che non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato o ha alcune parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, ti invieremo un’e-mail per confermare che l’abbiamo ricevuto. Ti informeremo anche della nostra decisione di approvare o rifiutare la tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta viene approvata, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 7 giorni lavorativi.
Prima di qualsiasi reso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email di supporto: cinaria.seo@gmail.com
Elaboreremo la tua richiesta il prima possibile.
Importante
Se restituisci tu stesso il pacco al mittente (indirizzo del nostro magazzino) non sarà supportato e non potremo rimborsarti. Si prega di chiedere istruzioni per la restituzione a cinaria.seo@gmail.com
Scambi (se applicabile)
Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso desideri sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail a cinaria.seo@gmail.com
Spedizione
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione verranno detratte da esso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto scambiato può variare.
Se stai spedendo un articolo di valore superiore a $ 75, dovresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di consegna che ti permetta di tracciare la spedizione o acquistare un’assicurazione sulla consegna. Non garantiamo che riceveremo l’articolo che ci restituirai.